martedì 13 giugno 2017

92° Pitti Immagine Uomo: Ghurka

Ghurka, è un' azienda fondata in Connecticut (USA) nel 1975, che da oltre quarant’anni un simbolo Americano della pelletteria Americana top di gamma ed espressione dello stile americano per eccellenza, iconico e senza tempo, riconferma la sua presenza al 92° Pitti Immagine Uomo.

BREAKFAST with GHURKA”, è il nome scelto per la presentazione informale della Collezione P/E 2018 in programma Mercoledì 14 Giugno dalle ore 8.30 alle 11.00 nella J.K.Breakfast Lounge dell’omonimo Boutique Hotel, in piazza S.M. Novella. (solo su Invito)


Sarà come curiosare con garbo, in punta di piedi, nella casa dell’uomo Ghurka; gli spazi, già fortemente caratterizzati da un home decor americano contemporaneo del J.K. Place, si trasformeranno per l’occasione nel mondo Ghurka; gli ospiti potranno vivere il sapore del viaggio, del muoversi nel mondo con stile secondo Ghurka, la cui caratteristica principale è proprio la capacità di muoversi in ammirevole equilibrio da Est ad Ovest, dalla città alla campagna, tra Leisure e Business.

Per Maggiori Informazioni: www.ghurka.com