giovedì 15 giugno 2017

92° Pitti Immagine Uomo: Fradi

In occasione del 92° Pitti Immagine Uomo, Fradi per la Collezione P/E 2018 ci propone la “Postage” l’esclusiva ed innovativa Pocket Jacket che introduce un nuovo concetto di capospalla.

La Postage by Fradi rompe le regole e va oltre le caratteristiche di stile impeccabile della giacca tradizionale mixandole con quelle più tipiche dei capi in maglia come comfort, aderenza e easy fit. La jacket è realizzata in morbido jersey dalle trame compatte e ultralight che si declina in un ampio ventaglio di colori che vanno dal blu, nella variante a tinta unita o accostato al bianco, passando per tonalità neutre come il grigio e il fango, fino ad arrivare alle più estrose fantasie regimental.


Caratteristiche tecniche innovative come il tessuto che non si stropiccia per garantire un Look sempre in ordine, oltre all’estrema versatilità fanno della “Postage” firmata Fradi il capo perfetto per essere indossato da inizio primavera fino alla fine dell’estate e che abbinato di volta in volta in modo diverso con camicie, maglie, gilet o T-Shirt diventa il capo passepartout per ogni occasione e il tocco di stile distintivo per completare ogni Total Look Fradi.

Per Maggiori Informazioni: www.fradi.it