giovedì 15 giugno 2017

92° Pitti Immagine Uomo: Paltò

In occasione del 92° Pitti Immagine Uomo, Paltò presenta la nuova Collezione P/E 2018 che propone una rivisitazione del capospalla tradizionale attraverso contaminazioni Sportswear.

Il capo iconico come il trench e lo spolverino monopetto vengono proposti in materiali ultraleggeri come il popeline di cotone; la fluidità del tessuto conferisce ai capi un estremo comfort, mentre la mano croccante e compatta del popeline un Look pulito ed urbano. Oltre al capospalla troviamo il giubbotto nelle sue diverse declinazioni: dal bomber trapuntato al modello sailor, dall’ispirazione militare per la nuova cooper e l’intramontabile field jacket, fino alle linee pulite per la nuova wind breaker e la camicia.


Immancabile la proposta della fantasia per la Collezione Archivio; tocchi di colore sofisticati e inusuali rompono gli schemi e rinnovano le classiche disegnature ‘English’ come il Micro Check e il Principe di Galles, proposte in tre modelli chiave: lo spolverino monopetto, il trench con manica Raglan e la camicia.

Per Maggiori Informazioni: www.palto.it