mercoledì 14 giugno 2017

92° Pitti Immagine Uomo: Due Soli

Eleganza, sperimentazione e un tocco tutto Italiano! E' questa la filosofia del Brand Milanese Due Soli che torna protagonista in occasione del 92° Pitti Immagine Uomo, presentando la nuova Collezione P/E 2018.

Come per il precedente Collezione, il marchio reinterpreta il capo Streetwear maschile per eccellenza: il Bomber. I modelli cardine della Collezione A/I 2016-17 sono stati rivisitati nella vestibilità (più morbida) e nei dettagli, come il doppio collo staccabile in pelo ecologico. Ma la novità per la prossima stagione fredda è il cappotto, proposto in due modelli molto diversi tra di loro. Uno cortissimo dalle linee minimali e un 3/4 fluido e disinvolto.


I capi dalla forte identità e con il sapore della tradizione, sono caratterizzati da un Twist contemporaneo che conferisce ad ogni modello unallure particolare dove Vintage, classicità, rigore e contemporaneità convivono in modo naturale dando vita a giacche e cappotti semplici ma sofisticati per Gentlemen moderni sempre al passo con i tempi. Nella nuova Collezione luso di tessuti rigorosi come il panno loden o il cammello è attualizzato da doppiature in neoprene dai colori a contrasto (arancio halloween, verde oliva, rosso vino, nero e blue). E le fantasie più tradizionali quali principi di galles, finestrati e bottonati si combinano con dettagli sportivi come i macro-check ed i colli in pelliccia di lana ecologica stile aviatore.

Per la prima volta nel Brand Due Soli debutta il mondo femminile con due modelli proposti: bomber sportivo e bomber cappottino che strizzano locchio al delicato mood, sexy e innocente, de “Il tempo delle mele”. Capi sportivi ma dalleleganza attuale che rivedono e correggono il decennio più esagerato della moda mantenendone però lestro e la voglia di libertà. Nascono così giacche che giocano sulle combinazioni di materiali in contrasto per colore e tipo di tessuto dove si coniugano zip a vista, balze in costina, pelliccia ecologica in unalchimia dalla forte identità per una donna moderna, audace e sfrontata.

Per Maggiori Informazioni: www.due-soli.it