martedì 30 maggio 2017

Schutz: Le calzature "Made in Brasile"

Il Brand Schutz, fa parte di Arezzo & CO. Group una società Leader nella produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori “Made in Brasile” che con più di 40 Anni di storia.

Il Gruppo infatti distribuisce in tutto il Mondo Brand come: Arezzo, Schutz, Anacapri e Alexandre Birman. Schutz nasce ufficialmente nel 1995 grazie all’ambizione dell’imprenditore Brasiliano Alexandre Birman, allora diciottenne, figlio del fondatore di Arezzo, Anderson Birman. Schutz è stato insignito “The Brand of the Year” durante l’ultima edizione del premio patrocinato a New York da Footwear News Magazine.


Il Brand è presente con dei flagship store a New York Madison Avenue e Los Angeles, frequentati da Star quali Britney Spears, Olivia Palermo, Kylie Jenner, Kate Middleton, Megan Fox, Sara Sampaio e l’Italiana Alessandra Ambrosio. Tutte le Collezione sono prodotte in Brasile, dove la manifattura del settore calzaturiero é apprezzata per l’assoluto pregio, caratteristica che Schutz garantisce al massimo livello grazie all’utilizzo esclusivo di materiali di altissima qualità.

Schutz si pone ai vertici della produzione di calzature Donna nel Mondo, attraverso una ricerca continua dei Trends Internazionali, con un' attenta e scrupolosa ricerca dei materiali e all’innovazione delle tecnologie produttive. La missione del Brand è offrire collezioni dove design, qualità, moda e libertà d’espressione siano sempre tra loro connesse.

Per Maggiori Informazioni: www.schutz-shoes.com