domenica 28 maggio 2017

Scholl Calzature: Al via la nuova Campagna

On Air sulle principali emittenti TV Italiane, il nuovo spot di Scholl Calzature, l’azienda che migliora il benessere delle persone a partire dai loro piedi grazie a calzature dall’elevato comfort e stile.

La nuova Campagna, dal respiro fortemente Internazionale, sarà On Air anche sulle principali emittenti in Francia, Grecia, Libano e Ungheria. Realizzato da Italia Brand Group, il film mette al centro le calzature Scholl capaci di rendere i piedi leggiadri nel camminare, accelerare, fermarsi, correre, saltellare e piroettare. Ne nasce così un racconto evocativo di tante storie di donne, e non solo, in momenti diversi del loro quotidiano. Un’alternanza di socialità e intimità piacevolmente legate tra loro da un sottofondo musicale leggero, allegro e riconoscibile, capace di trasmettere quella “joie de vivre” che distingue chi indossa Scholl.


Protagoniste della nuova Campagna sono le calzature della nuova Collezione P/E 2017, che, animate dai piedi che le indossano, si muovono lievi e perfettamente a tempo di musica e risultano così valorizzate in ogni frame, in una sorta di coreografia costruita sul messaggio: Ama ogni tuo passo. Scholl.

Per Maggiori Informazioni: www.scholl-shoes.com