domenica 28 maggio 2017

Vestiaire Collective & Toni Garrn: Insieme per un' esclusiva Partnership

Non vi siete mai chiesti cosa c' è all' interno di un guardaroba delle Top Model? Adesso ne avrete l’occasione.

La modella di fama Internazionale Toni Garrn ci ha aperto il suo armadio, e ha deciso di collaborare in esclusiva con Vestiaire Collective dando agli utenti di Vestiaire l’opportunità di acquistare alcuni dei suoi capi più belli. Oltre a questa iniziativa, ha coinvolto i suoi più cari amici con il fine di raccogliere fondi in favore della sua Fondazione, che mira a dare alle giovani ragazze dello Zimbabwe la possibilità di avere un’educazione in un contesto sicuro e appropraiato.


Il progetto prevede infatti l’apertura in varie città Europee di una serie di Pop-Up Store, chre a riprodurranno la formula vincente dei “Successful Flea Market” di New York che negli ultimi due anni hanno raccolto le donazioni di personaggi del calibro di Gisele Bundchen, Karlie Kloss, Jourdan Dunn e tanti altri ancora. Toni ha commentato così l’iniziativa: “Sono molto contenta di poter sviluppare questo mio progetto e soprattutto di poterlo portare in Europa, grazie al supporto di Vestiaire Collective. La nostra è una partnership perfetta sotto ogni aspetto e ci consentirà di vendere alcuni dei capi più amo, sia miei, sia dei miei amici, nei pop up store e sul sito vestiairecollective.com, e tutto questo a sostegno della mia Fondazione.

La collaborazione tra Vestiaire Collective e Toni Garrn, è stata annunciata durante un pranzo tenutosi al Carlton Hotel di Cannes in cui hanno preso parte ospiti importanti e super modelle, tra i quali la modella Australiana Jessica Hart, il Designer Inglese Ozwald Boateng, la modella Olandese Daphne Groeneveld, la modella Americana Angela Lindvall, la modella Cinese Liu Wen e Eva Cavalli.

In occasione di questo evento, la famosa Designer Inglese Bella Freud ha disegnato una T-Shirt a edizione limitata caratterizzata dalla scritta “GIRL EMPOWER” che verrà venduta in esclusiva On-Line su vestiairecollective.com oltre che nei pop-up store. Bella ha dichiarato: “Bisogna sempre usare il proprio cuore in tutto quello che si fa, i giovani saranno i leader del futuro.

Per Maggiori Informazioni: www.vestiairecollective.com