venerdì 26 maggio 2017

Rocío Munoz Morales: E' la nuova Testimonial per la Bridal Couture Alessandra Rinaudo

Glamour, moderna, dal respiro Internazionale: questa è l’essenza della nuova Collezione Bridal Couture Alessandra Rinaudo, che anche per la stagione 2018 si riconferma con una linea Couture, un omaggio alleccellenza sartoriale Italiana.

Gli abiti sono innovativi, dalle sirene sinuose e raffinate fino ad arrivare ai modelli regali dai toni Gold. Le creazioni sono impreziosite da
ricami floreali tridimensionali, maniche importanti, cappe che velano le spalle e sontuosi mantelli che donano un gusto principesco e sognante. Caratterizzata da nuances avorio e cipria, la Collezione è al contempo delicata e ricca, sublime e di tendenza, eterea e pratica, senza mai trascurare il confort per il Party dopo le nozze. Per il 2018, il Brand Alessandra Rinaudo ha scelto come Testimonial della Bridal Couture Collection il volto dolce e sensuale di Rocío Munoz Morales, la bellissima attrice e modella Spagnola, compagna di Raoul Bova nella vita.

Un modello di femminilità ed eleganza che rappresenta perfettamente la mia romantica idea di donna e di sposa” commenta la Designer, che ha scelto Rocio anche come protagonista dello Shooting. La sposa Alessandra Rinaudo ha un animo chic, brillante e contemporaneo, sensa dimenticare la tradizione che vuole reinterpretarla, con classe e ironia. Per loutfit del suo Wedding-Day ricerca il bello e la cura del dettaglio: impalpabili pizzi francesi e cristalli impreziosiscono e illuminano la figura, i volumi ricercati dei tagli e dei tessuti definiscono la silhouette, donandole al contempo leggerezza e un’eleganza senza tempo.

Il successo della Collezione 2018 riflette un momento importante per la Nicole Fashion Group, il gruppo fondato da Alessandra con il marito Carlo Marco Cavallo più di venti anni fa: lazienda è stata infatti inserita dal Financial Times nella classifica delle 1000 imprese con la maggiore percentuale di crescita tra il 2012 e il 2015.

Per Maggiori Informazioni: www.nicolespose.it