venerdì 26 maggio 2017

Triaction by Triumph & Fluiball: Insieme al RiminiWellness

Una collaborazione unica che c’è tra Triaction, Sub-Brand di un intimo sportivo che appartiene al Gruppo Triumph, che è Leader nel Mondo della lingerie, e Fluiball, un’innovativa palla medica "Made in Italy": a RiminiWellness, i due marchi saranno l’uno di fianco all’altro in un ampio programma di attività Fitness, dentro e anche fuori lo Stand.

Uno spazio con 100 Mq. dove Trainers e appassionati di Fitness scopriranno le novità di prodotto e poter partecipare a delle sessioni di Circuit Training, così come a classi che sono dedicate a piccoli gruppi e studiate con degli esercizi ad Hoc per poter approfondire varie tematiche.


Il programma include delle attività fitness specifiche solo per  il pubblico femminile. Ma non solo. Per tutta la fiera, sul palco centrale del Padiglione A5, i Trainers Fluiball proporranno delle lezioni di fitness usando la famosa palla medica: molte Fluiball le troverete a disposizione per poter animare con un’imponente onda colorata RiminiWellness.

Triaction by Triumph che presenta la più avanzata soluzione di Sportswear che è dedicata alla donna attiva e moderna che ama indossare dei reggiseni sportivi che sanno offrire ottime prestazioni e massimo comfort, senza per questo rinunciare allo stile. La Collezione, altamente performante, è stata pensata per varie attività sportive proprio grazie alla serie Cardio e alla serie Studio, per poter offrire sempre la massima libertà di potersi alleare come e dove si vuole.

Per chi ha voglia di avere maggiori informazioni sui prodotti o un confronto tecnico che sarà riservata ad un’area e verranno anche organizzati dei Workshop tematici per poter discutere di metodologie di allenamento con i Master Trainers Fluiball.

Per Maggiori Informazioni: www.triumph.com