giovedì 11 maggio 2017

Mykita: New Opening, a Parigi

Mykita, ha inaugurato recentemente il suo nuovo punto vendita a Parigi, nel quartiere Le Marais, al 19 Rue du Pont aux Choux, Parigi.

Questo crocevia di stradine tortuose, rappresenta il punto d’incontro tra lo charme aristocratico, di palazzi storici e gallerie d’arte, e il brio della cultura contemporanea. La facciata del negozio è decisamente High-Tech che crea un deciso contrasto con gli stretti vicoli parigini, affollati da café e pasticcerie. Ad attirare l’attenzione dei passanti sono soprattutto le grandi vetrate dell'ingresso, che lasciano intravedere tutte le novità della collezione, meticolosamente disposte su mensole a scomparsa.


L’interno del negozio esalta il caratteristico “wall bianco" di Mykita, che si incurva rivestendo tutta la parete della lunga stanza rettangolare. Il muro è realizzato in pietra e si protende parzialmente anche all’interno del negozio, contraddistinto da un pavimento in cemento che sorregge due tavoli in acciaio inossidabile, realizzati su misura, e altri pezzi d’arredamento color blu-grigio, che riprendono visivamente i cromatismi dell’entrata.

Il nuovo negozio di Mykita, che va a sostituire quello precedente, si aggiunge agli altri 13 punti vendita situati in tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.mykita.com