giovedì 11 maggio 2017

Brandsdistribution: Sigla un'accordo di distribuzione in Italia per CR7 by Cristiano Ronaldo

Brandsdistribution.com, Leader mondiale nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati, è stato scelto da CR7, la linea Underwear by Cristiano Ronaldo, per la distribuzione esclusiva dei propri prodotti in Italia.

"Grazie a Brandsdistribution.com - dichiara Carlo Tafuri, Founder e COO brandsdistribution.com - per i brand italiani e non, è possibile entrare in contatto con oltre 173 mercati nel mondo ed oltre 135.000 rivenditori con un semplice click. Sono sempre più numerosi i marchi che si stanno rendendo conto che la soluzione digitale per la distribuzione B2B è ormai una via inevitabile per poter fornire un servizio logistico-distributivo di eccellenza, in grado di soddisfare i bisogni dei rivenditori. La grande sfida per Brandsdistribution negli ultimi anni è stata creare un sistema che coprisse la distribuzione in 173 paesi, in grado di gestire tutte le pratiche doganali e capace, in soli 3 giorni, di consegnare i prodotti acquistati”.


Dopo gli accordi per la distribuzione in esclusiva dei prodotti No Limits, Sparco Fashion, la linea di abbigliamento Oxford University e gli occhiali da sole Nolan, Brandsdistribution.com va a perfezionare un’altra importante Partnership.

Brandsdistribution.com è nato a Torino nel 2008 ed è Leader mondiale nella distribuzione online B2B per l'abbigliamento e gli accessori firmati. L’azienda ha chiuso il 2016 con un fatturato che va oltre 20 Milioni di Euro. Presente in 173 mercati, annovera tra i suoi marchi le migliori firme Italiane e Internazionali che ha creato tre Brand, Ana Lublin, Made In Italia e SkinLabo che oggi esporta in oltre 60 Nazioni, ed è licenziataria esclusiva dei marchi No Limits e Sparco, oltre ad avere la distribuzione esclusiva delle scarpe Superga e Arnaldo Toscani.

CR7 è il marchio di Underwear di Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi e amati degli ultimi anni. I suoi profili social sono seguiti da vari milioni di follower: un enorme potenziale su cui puntare per far conoscere e apprezzare questo nuovo Brand, caratterizzato da un Design giovane e di tendenza. La Collezione è stata progettata in stretta collaborazione con il Designer Richard Chai di New York e con l’azienda manifatturiera danere JBS Textile Group.

Per Maggiori Informazioni: www.branddistribution.com