venerdì 12 maggio 2017

Jeremy Scott & Cara Delevingne: Protagonisti per Magnum, al 70° Festival del Cinema di Cannes

Magnum ritorna a Cannes per festeggiare il lancio del nuovo ed irresistibile gusto di Magnum Double Lampone.

Il nuovo Short-Movie di Magnum vedrà Jeremy Scott, Creative Director della Maison Moschino, e la Star Internazionale del cinema e Top Model, Cara Delevingne, scatenare il loro lato selvaggio, osando con Double. La sorprendente mente creativa di Jeremy Scott, con il suo inconfondibile stile pop che lo ha reso una celebrità nel Mondo della moda, ha ispirato la nuova Campagna ed ha contribuito a dar vita ad un mondo unico e straordinario, proprio come Magnum Double.


Cara Delevingne del resto è amatissima dai suoi Fan per la sua personalità eccentrica, divertente e per il suo spirito libero. Nella sua carriera, tanto nel mondo della moda quanto in quello del cinema, risulta affascinante per il suo stile verace ed autentico. Cara e Jeremy hanno creato un film divertente e al tempo stesso di forte impatto, con nuovi personaggi animati nati da illustrazioni originali firmate Moschino, che prendono vita per la campagna grazie al celeberrimo creatore di animazioni Uli Meyer, noto per il suo lavoro in “Chi ha incastrato Roger Rabbit” e “Space Jam”. Questi personaggi, rappresentano lo spirito selvaggio di chi osa con Magnum Double e compariranno durante un evento straordinario al 70° Festival Internazionale del Cinema di Cannes, il 18 Maggio.

Jeremy Scott ha dichiarato: “Per me, la collaborazione con Magnum, dalla creazione dei personaggi animati alla regia del film, è stata più che divertente. Lavorare con Cara è stato straordinario ed essere coraggioso nel campo della moda è una cosa a cui miro ogni giorno nel mio lavoro. La moda è un mezzo di espressione che allo stesso tempo ti dà piacere e ti permette di mettere in mostra la tua personalità e il tuo carattere. È stupendo poter dare alle persone questo mezzo espressivo. Non vedo l’ora che possiate vedere a Cannes ciò che abbiamo creato. Non perdetevi i nuovi personaggi animati !”

Il prossimo 18 Maggio, Magnum e Moschino si ritroveranno insieme per organizzare la festa più calda e selvaggia della Croisette, offrendo agli ospiti una serata di vero piacere in pieno stile “Libera Il Tuo Istinto”.

Per Maggiori Informazioni: www.magnumicecream.com