venerdì 12 maggio 2017

Mes Demoiselles: La chemise per l' Estate 2017

Una cosa è a dir poco evidente: la chemise è sempre al centro del guardaroba!  La magnifica ossessione per uno dei capi più evergreen che è sempre in continua evoluzione anche nella stagione estiva con i modelli firmati Mes Demoiselles. Unica regola: big size!

Che sembri rubata dall’armadio di lui o volutamente scelta di una taglia in più, la shirt più giusta dell’Estate 2017 ha proporzioni over e accarezza il corpo senza segnarlo.
Rigorosamente tinta unita - nel più classico bianco oppure in un azzurro cielo intenso - ha un carattere decisamente essenziale e stiloso declinata in ben cinque modelli. Mai uguale a sè stessa, sfugge alla prevedibilità con sottili dettagli: lacci intrecciati al posto dei bottoni; un colletto alla coreana e una chiusura più rigorosa; una lunghezza maxi per farla diventare una Shirt-Dress e un’inclinazione maschile più accentuata nelle dimensioni.

La camicia di Mes Demoiselles si candida a essere, ancora una volta, il capo più trasformista dei prossimi mesi per garantire eleganza e stile anche sotto il solleone.

Per Maggiori Informazioni: www.mesdemoisellesparis.com