venerdì 12 maggio 2017

Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG: Al via Fuori Vino in Villa

Al via Fuori Vino in Villa, dove da Domenica 14 Maggio saranno serviti i primi Menù abbinati all’ultima annata del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, realizzati per Vino in Villa 2017.

Fuori Vino in Villa è una vera e propria anteprima della tradizionale manifestazione (che si terrà Domenica 21 Maggio al Castello di San Salvatore a Susegana) diffusa tra i Comuni della Denominazione. Dai ristoranti stellati, alle osterie e le locande tradizionali, senza tralasciare le enoteche, saranno ben 34 i locali che aderiscono all' iniziativa, proponendo ai loro graditi ospiti, per un’intera settimana, un Menù speciale in abbinamento al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. I consumatori riconosceranno i locali aderenti grazie ai materiali di comunicazione esposti.

L’iniziativa è l’occasione per celebrare nella sua terra d’origine e con i consumatori locali, il successo internazionale di un prodotto che ormai da anni è simbolo del “Made in Italy” all’estero. Per conoscere i locali aderenti all' iniziativa sarà sufficiente collegarsi al sito: www.vinoinvialla.it/ristoratori e scegliere l’abbinamento preferito.

Per Maggiori Informazioni: www.prosecco.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi