martedì 23 maggio 2017

Magnum x Moschino: Svelata l' esclusiva Capsule Collection

Dopo il lancio del Film “Magnum x Moschino” con Cara Delevingne e Jeremy Scott, Direttore Creativo di Moschino, è stata presenta l' esclusiva Capsule Collection di borse al 70° Festival del Film di Cannes.

L' esclusiva Capsule Collection presenta i nuovi personaggi animati del film, sempre irriverenti e audaci, immortalati su stampe dai colori brillanti. Jeremy dà vita così al suo stile caratteristico, colorato e audace nella massima forma d’espressione per coloro che osano con Double e non hanno paura di mostrare il loro lato selvaggio attraverso la moda.


La Capsule Collection di borse Magnum x Moschino è formata da sette borse esclusive ispirate ai diversi personaggi animati della nuova Campagna: un’aquila, un leopardo, un leone, una pantera, un serpente, una tigre e un lupo mentre si godono un Magnum Double, sfoggiando abiti firmati Moschino.


Le borse con l' arrivo dell' estate, diventeranno presto un' accessorio irrinunciabile per le Fashion Victim, ma anche per chi insegue il piacere, e desidera mostrare il proprio lato selvaggio, scegliendo di vestire l’attitudine Osa con Double.

Per Maggiori Informazioni: www.moschino.com