mercoledì 24 maggio 2017

Givi & G.Visenzi Motomarket: Vi invitano alla Racing Experience

Un pomeriggio all' insegna di musica e motori, in compagnia di uno dei talenti del motociclismo mondiale: il pilota Britannico Cal Crutchlow, con il Team MotoGP LCR Honda di Lucio Cecchinello, di cui il campione fa parte per il secondo anno consecutivo e che la Givi sponsorizza da oltre 15 Anni.

La Racing Experience organizzata da Givi vi attende a Brescia, Venerdì 26 Maggio dalle ore 18.00 alle 19.30 al G. Visenzi Motomarket, primo Givi Point d'Italia, nel centro commerciale Campo Grande di Brescia in Via Tadini n° 33. L' invito è esteso a tutti gli appassionati di moto e non solo, che potranno avere degli autografi personalizzati oltre che scattare qualche foto insieme a Cal, e brindare insieme ad una nuova stagione ricca di successi.


Cal Crutchlow solo nel 2016 conta due vittorie (il GP della Repubblica Ceca a Brno e il GP d'Australia a Phillip Island) di Gran Premio sulla RC213V. Cal l'anno scorso è anche stato il primo Inglese a vincere il GP dopo ben 35 Anni dopo che Barry Sheene si aggiudicò il GP di Svezia nel 1981.

Il G. Visenzi Motomarket, è il primo punto vendita del Brand, oltre che la location ideale per rivivere le emozioni delle grandi corse. In più, oltre a tutti i prodotti Givi, Hevik e Kappamoto, in negozio sono disponibili i principali marchi del settore.

Per Maggiori Informazioni: www.givi.it