mercoledì 24 maggio 2017

Dockers: La nuova Collezione P/E 2017

Con l’arrivo dell’estate indossare qualcosa di divertente è decisamente facile… la temperatura sale, iniziano le serate all’aria aperta, la vita assume un tocco spensierato.

Si attendono con ansia le belle serate, i weekend e anche le meritate vacanze. Ma poi arriva l'avvertimento: vestirsi quando fa caldo può essere una sfida.
Come si fa a mantenere un Look formale e allo stesso tempo casual? Quali sono gli ingredienti necessari per un perfetto guardaroba estivo? Sarai alla ricerca di capi leggeri, facili da essere abbinati e multi-funzionali. I capi giusti ti aiuteranno ad affrontare meglio l’estate con un Look perfetto.

È possibile farsi notare con il giusto paio di Khaki Shorts. Dockers infatti va ad introdurre gli shorts realizzati con cuciture interne. Sono comodi e versatili che si possono indossare per più stagioni. Dai modelli Smart Straigh Leg ai Casual Cargo, twill leggero e lino di Lusso, in una vasta gamma di colori e stampe. La sua vasta scelta ti dà la possibilità di poter arricchire il tuo guardaroba estivo seguendo il tuo stile.

Cambia il Look con varie scarpe, polo e T-Shirt della Collezione estiva Dockers. Alcuni capi sono essenziali e anche adattabili a varie occasioni: dal picnic, al matrimonio, al barbecue, o alla passeggiata al chiaro di luna sulla spiaggia. Tutto è possibile, senza dover stravolgere il vostro stile.

Sei stato in attesa di questo periodo dell'anno e con un Look Casual e curato, puoi semplicemente rilassarti e goderti la vita sotto il sole. I pantaloncini Dockers ti renderanno l’estate divertente e leggera.

Per Maggiori Informazioni: www.dockers.com