mercoledì 10 maggio 2017

Lisiánthus: Il nuovo Luxury Brand Capitolino

Nella suggestiva cornice di Palazzo Dama sul Lungotevere in Roma, si è svolta l' esclusiva presentazione della Collezione di borse Luxury, Lisiánthus.

Il Brand, sotto la guida del giovane Direttore Creativo Massimiliano Mastrangelo, nasce come una nuova linea Luxury di borse realizzate artigianalmente, che hanno saputo conquistare anche l' attrice Americana Kelly Rutherford, Testimonial del Brand. La IT-BagMiss Rutherford” di Lisiánthus infatti, si ispira proprio alla classe e bellezza dell’attrice Statunitense riconosciuta come incredibile icona del Minimal Chic.


Tutte le fasi di progettazione e di lavorazione, sono seguite direttamente da Mastrangelo garantendo così l' autenticità di ogni pezzo della Collezione. Le borse sono realizzate a mano con pelli esotiche e di vitello pregiato, vera e propria espressione dell’artigianalità Italiana, di un lavoro intenso e di cura dei particolari che rende il prodotto esclusivo.

Grazie all’estro di Mastrangelo, un vero Genio per gli esperti di settore, la Maison Romana presenta un prodotto artigianale di alta qualità, specchio di uno spirito creativo giovane e poliedrico, che spazia dalla pittura alla scrittura.

Per Maggiori Informazioni: www.lisianthusroma.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi