mercoledì 3 maggio 2017

Krug: Vi invita alla "Krug x Emilia Romagna"

La Maison Krug annuncia un' imperdibile appuntamento per tutti gli appasionati e i Krug Lovers “Krug x Emilia Romagna”: una serie di degustazioni, aperitivi e cene che prenderanno vita per tutto il mese all’interno di ristoranti, enoteche e Lounge Bar tra i più esclusivi della Regione, dove sarà possibile degustare le migliori Cuvée Krug.

Con queste Krug Experiences, la Maison vuole trasmettere e offrire l’unicità della sua lunga tradizione, il suo innato Savoir-Faire e i suoi radicati valori, avvicinando tra loro vecchi e nuovi Krug Lovers, organizzando anche delle vere e proprie sessioni didattiche, attraverso delle Masterclass e dei trainings dedicati.


Durante Krug x Emilia Romagna, la Maison presenterà quello che sarà l’ingrediente chiave del 2017: il fungo. Menù dedicati e fantasiosi piatti a base di funghi creati dagli Chef delle Krug Ambassade e non solo, esalteranno l’abbinamento con lo Champagne Krug, soprattutto Krug Grande Cuvée, durante le degustazioni, gli aperitivi Krug Lovers e le cene Krug Experience, creando un connubio che delizierà il palato per un’esperienza di degustazione senza precedenti.

Krug&Mushroom è il nuovo ardito accostamento scelto dalla Maison per offrire ancora una volta, un sorprendente abbinamento gastronomico, preceduto dal successo dell’umile ma nobile patata nel 2015 e dal semplice ed essenziale uovo nel 2016. Anche se il fungo, ingrediente misterioso e sensazionale, può essere considerato un elemento semplice, ciò nondimeno il suo abbinamento con lo Champagne è sicuramente articolato e complesso.

Krug Grande Cuvée è l’abbinamento perfetto per la gastronomia più originale e raffinata. Indubbiamente, questo assemblaggio di oltre 120 vini di più di 10 annate diverse offre magnifiche opportunità di abbinamento gastronomico, dalle più raffinate creazioni gourmet, ai semplici ingredienti crudi di qualità. Una sfida anticonvenzionale che diciotto chef di grande talento, appartenenti alle Krug Ambassade di tutto il mondo, hanno accettato; ideare un esclusivo piatto a base di funghi, capace di ispirare, con amore, creatività e dedizione, presentati nel nuovo libro della Maison “Krug&Mushroom: dal bosco alla forchetta”.

Per Maggiori Informazioni: www.krug.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)