mercoledì 3 maggio 2017

Baume & Mercier: Sigla una nuova Partnership con la Scuderia Giudici

Gli orologi e i motori sono spesso legati dalla medesima passione per l' eccellenza delle prestazioni.

Baume & Mercier
scende in pista sponsorizzando la Scuderia Giudici, il Team blasonato che ha fatto la storia della Nascar e Mitjet. Gianni Giudici, fondatore della Scuderia, rappresenta una consistente porzione dell’automobilismo Italiano: pilota e costruttore, è sempre riuscito a coniugare tecnica ed estro, rispetto per la storia e coraggio nel rompere gli schemi. Il figlio Claudio ha quindi deciso di ripercorrere le orme del padre, imponendo il suo carattere, la sua identità per piegare la tradizione e scrivere una nuova storia di successo.


Da qui la decisione di disputare una stagione alla guida delle vetture Nascar e Mitjet sarà l’occasione di affrontare una sfida scevra dai tecnicismi, in grado di esaltare esperienza, professionalità e passione. Baume & Mercier sarà al fianco di Claudio, perché i valori della Scuderia Giudici rappresentano il carattere del nuovo Clifton Club, un segnatempo che soddisfa le esigenze dell’uomo sportivo che non intende rinunciare ad un tocco di eleganza.

L' orologio Clifton Club è stato disegnato per celebrare tante soddisfazioni professionali ma anche prestazioni sportive. Il Design raffinato ed essenziale, le misure contenute ed equilibrate consentono di indossare quest’orologio con discrezione, sotto il polsino della camicia o di fare sport in totale libertà. Agonismo ed eleganza sono elementi che rendono la competizione un’esperienza da vivere appieno perché l’importante non è più solo partecipare ma mettersi in gioco.

Per Maggiori Informazioni: www.baume-et-mercier.it