martedì 2 maggio 2017

NYX Hotel Milano: Nasce l' esclusivo Club Restaurant Clash

Presso l' NYX Hotel Milano, il primo Concept-Hotel di Leonardo Hotels interamente dedicato alla street art locale, nasce l' esclusivo Club-Restaurant Clash: una cucina Italiana immersa nei profumi e sapori Internazionali con un menù ricco di contaminazioni provenienti dallo Street Food.

F&De Group
ha ricercato attraverso un' intenso programma durato circa un' anno, l' offerta più completa “pranzo e cena” studiata per soddisfare anche i palati più esigenti senza perdere di vista il Mood ispirato allo Street Style, al Design e alla cultura Underground.


Il Lunch-Break è dedicato al mondo Burger riletto in chiave Gourmet: chianina piemontese, fassona Toscana, angus Scozzese, pollo e agnello accompagnati da golosi dressing, dalle classiche salse Bernaise e Cesar alla crema di ceci e aglio. Salmone e tonno per chi preferisce la versione “di mare”, soya e grano tenero per chi mangia veg. Tutti i Burger sono abbracciati da un panino preparato con lievito madre di farine biologiche macinate a pietra, bianco o con topping di semi di sesamo. Noodles, zuppe, insalate e dolci Internazionali rivisitati secondo la tradizione pasticcera italiana completano la proposta per il pranzo.

Quando arriva la sera e le luci si abbassano, il volume della musica si alza e lo Street Food mondiale diventa protagonista in tavola. Le tipiche squisitezze Italiane sono affiancate da alcuni “Must” delle cucine del globo. Ogni piatto è espressione di raffinate contaminazioni Internazionali che si riflettono in un esclusivo mix di sapori cosmopoliti, dal medioriente con falafel vegani e hummus di fave, al Fish&Chips del Regno Unito, passando per la Soupe à l'Oignon Francese.

Accanto alla proposta Food, non manca un' ampia selezione di Drink List che comprende un' offerta di vini Internazionali e una vasta selezione di birre e cocktail, per soddisfare ogni esigenza in ogni momento della giornata, dal pranzo all’aperitivo fino al Party con DJ Set della tarda serata.

Per Maggiori Informazioni: www.leonardo-hotels.it