sabato 1 aprile 2017

Triumph: La nuova linea Floreale

Nell' esclusiva cornice del Ristorante di Filippo La Mantia a Milano, Triumph ha presentato la nuova linea di lingerie Floreale.

Floreale è una linea di lingerie dalla personalità raffinata ed estremamente ricercata. Gli ospiti intervenuti hanno potuto vivere un' esperienza sensoriale unica: nella moda, come in cucina e nella vita quotidiana di ognuno di noi, infatti, è l’unione di elementi e dettagli di grande qualità a dare origine a prodotti di assoluta perfezione che conquistano i sensi.


Triumph ha voluto dunque conquistare a 360° oltre cento ospiti, che hanno potuto sia scoprire e ammirare i capi della nuova Collezione Florale, sia degustare i sapori di uno straordinario menu studiato ad Hoc da La Mantia. Fil rouge di tutto l’evento i quattro fiori che ispirano la nuova linea di intimo Triumph: Peonia, Iris, Dalia e Rosa selvatica.

Grazie alla ricchezza dei dettagli, dei materiali e dei colori armoniosamente combinati tra loro, Florale by Triumph è un’ode alla femminilità e al “bello”, pensata per valorizzare le forme di ogni donna attenta allo stile, all’alta qualità dei prodotti e che ama sentirsi sempre al massimo, a partire dalla lingerie.

Per Maggiori Informazioni: www.triumph.com