sabato 1 aprile 2017

Terra Serena: Nasce il Rosato Veneto IGT Frizzante

Una grande novità è in arrivo da Terra Serena: nasce il Rosato Veneto IGT Frizzante, un vino frizzante naturale con metodo Charmat, prodotto da un blend di uve bianche del Veneto IGT e Merlot Veneto IGT.

Il colore è cangiante e varia dal rosa tenue, al rosa antico con mille riflessi delicati e un’effervescenza limpida e discreta. Avvicinando al naso si possiamo odorare un dolce profumo fruttato con sentori di fragolina di bosco, piacevolmente intrigante con note raffinate che portano alla mente piacevoli sensazioni. Un sapore decisamente avvolgente ed intenso riempie il palato con la sua morbidezza e il perfetto equilibrio tra il sapore iniziale e finale rende l’assaggio fresco e leggero.


Il vino è perfetto per i momenti conviviali, un' aperitivo con amici e si sposa perfettamente con gli antipasti, soprattutto di pesce in guazzetto, e i formaggi delicati. Con la pratica chiusura a tappo vite, la migliore soluzione per mantenere la qualità del prodotto anche all’estero, il Rosato Veneto IGT Frizzante entra a far parte della gamma di proposte di Terra Serena, il brand più internazionale di Serena Wines 1881.


Terra Serena è presente al Vinitaly 2017 di Verona (9-12 Aprile) al Pad. 6 Stand C4

Per Maggiori Informazioni: www.terra-serena.it