domenica 2 aprile 2017

Fendi: Il nuovo Film Girl's Secret

La Maison Fendi rinnova il suo legame con il mondo del cinema presentato il nuovo Film Girl's Secret, che ritrae la vita segreta di una moderna Marie Antoinette, ispiratrice della Collezione P/E 2017, interpretata dall'attrice Francese Sigrid Bouaziz.

Diretto dalla regista e sceneggiatrice Francese Rebecca Zlotowski, racconta attraverso una visione personale e profonda, le romantiche e femminili Collezioni P/E e Prefall 2017, dal ready-to-wear agli accessori. Il film mette in scena le notti di una moderna “Regina di Francia”, che vaga in un'insolita Parigi, dal tramonto all'alba, accompagnata da una corte di coquette, interpretate dalle modelle Ella Richards e Maya Salomon e dalle attrici Tugba Sunguroglu, Bianca O’Brien, Raph, Louise Grinberg e Marylin Lima. Illuminata dagli ultimi raggi di sole, la Marie Antoinette di Fendi si prepara nelle sue stanze Rococò: dopo un bagno rilassante, sistema con cura il trucco e la pettinatura e sceglie l'outfit giusto, dalle scarpe Rockoko alle borse Kan I, agli occhiali Can Eye.


Il vivace gruppo di amiche raggiunge una destinazione insolita: una pista da bowling illuminata da luci artificiali. Le cortigiane entrano e prendono posto al tavolo da biliardo dove, in un'atmosfera fiabesca dai colori scintillanti, si divertono a sfidarsi, innocenti e sensuali, mentre Marie Antoinette brilla tra tutte, vera e propria Regina della serata. La notte vola, e le ragazze si dirigono verso l’auto, percorrendo una strada dai colori arcobaleno; una luce delicata si posa sui loro volti che si appoggiano gli uni agli altri. Il rollio dell'auto le fa scivolare nel sonno, mentre la Regina veglia su di loro e il primo raggio dell'alba incontra i suoi occhi di un azzurro profondo.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com