sabato 1 aprile 2017

Eles Italia: La nuova Capsule Collection “Erotic Pop Design, the contemporary design of love”

Eles Italia sempre più presente nel Fashion System grazie alle Collezione sempre innovative realizzate da Silvia e Stefania Loriga debutta alla Milano Design Week.

Eles Italia, sarà presente presso il Brera District da MAD Zone, il nuovo format di concept store dedicato alla promozione dei talenti nella moda, nell'arte e nel Design ideato da Tania Mazzoleni. All' interno della boutique in Via Brera 2 a Milano per il FuoriSalone2017 il Brand presenta un tema decisamente accattivante: “Erotic Pop Design, the contemporary design of love”. Dal 4 al 9 Aprile ogni artista proporrà oggetti e Collezioni che rappresentano una personale visione dell’ Eros e della passione.


Il Fil Fouge della nuova Capsule Collection è l’interpretazione di Silvia e Stefania del lato contemporaneo dell’amore, delle sue innumerevoli sfaccettature. Troviamo infatti capi ed accessori che enfatizzano una sensualità Chic e Pop attraverso colori sgargianti, ricami in cristalli e trasparenze audaci che evocano le “follie sexy” di alcuni celebri Club Parigini.

Un' oggetto del desiderio di tutte le donne è la borsa che Eles Italia traduce in un’inedita clutch a forma di cuore realizzata con borchie e cristalli di varie dimensioni nelle nuance del blu e del giallo abbinabile agli scintillanti bracciali. La nuova Capsule Collection “Erotic Pop” di Eles Italia evidenzia l’erotismo sottinteso di una giovane donna: affascinante e sicura del suo Sex Appeal.

Per Maggiori Informazioni: www.elesitalia.com