domenica 30 aprile 2017

Swarovski: On Air la nuova Campagna

Swarovski presenta la nuova Campagna “Be Brilliant”, pensata dall’ Agenzia Creativa di New York Laird + Partners, con il Fotografo Craig McDean, che vede protagonista la Brand Ambassador, Karlie Kloss.

Accanto a “
Be Brilliant”, vive un’estensione della Campagna, “Give Brilliant”: una celebrazione dello spirito del gift giving, come negli scatti realizzati per la Festa della Mamma. La Campagna stampa, con l’utilizzo di pagine singole e doppie, sui principali magazine, settimanali e mensili ripropone la medesima creatività dello spot TV. Swarovski conferma il proprio investimento anche sul mondo Digital e Social, in particolare Facebook, Instagram e YouTube. Saranno inoltre attivate campagne Display, soprattutto in modalità programmatic.


Fiore all’occhiello della proposta per la Festa della mamma la Collezione Sparkling Dance, un connubio perfetto di raffinatezza intramontabile e vivacità espressiva.

Il Direttore Creativo di Swarovski Nathalie Colin ha così commentato: “La festa della mamma è un’occasione molto importante in tutto il mondo; mi è particolarmente cara poiché sono così fortunata da avere una madre amorevole, fonte di grande ispirazione, e poi perché sono madre anch’io. Questa festa offre l’occasione di ringraziare la propria mamma per tutto quello che ci ha dato: amore, sicurezza, fiducia, speranza e fede nel futuro. La collezione Swarovski propone numerose idee regalo per questa occasione, da una deliziosa e sfavillante collana per la donna più classica a un bracciale trendy per le mamme sempre alla moda. Scoprite sfavillanti regali che faranno sentire e apparire vostra madre più brillante che mai.”

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com