domenica 30 aprile 2017

Pyper America: E' il nuovo volto della Campagna Superga P/E 2017

Superga, annuncia ufficialmente che la modella e cantante Pyper America sarà il volto del Brand per la nuova Campagna P/E 2017.

La Campagna è stata scattata a Los Angeles, e racconta la storia di un amore estivo dove la modella offre una panoramica degli stili Superga, disponibili per la bella stagione. Oltre ad essere il volto di Superga, Pyper ha selezionato i suoi pezzi preferiti, che saranno evidenziati come pezzi chiave per la P/E 2017.


Insieme alla collaborazione con Superga, Pyper si è seduta in prima fila e ha calcato le passerelle di tutto il Mondo, tra cui D&G, Moschino e Giorgio Armani. Ha partecipato alle Campagne di Calvin Klein e Moncler ed è stata recentemente nominata ambasciatrice del marchio OPI. Pyper suona anche il basso nella band “The Atomics” a fianco delle sorelle Starlie e Daisy e del fratello minore Lucky Blue Smith.

Pyper è attualmente rappresentata da NEXT Management e fa seguito alle precedenti Campagne di Superga con Abbey Lee, Alexa Chung, Rita Ora, Suki Waterhouse e Binx Walton.

Per Maggiori Informazioni: www.superga.com


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...