sabato 29 aprile 2017

Sofia Borse Italia: Nasce la nuova linea Sofia Soft

Dopo lo straordinario successo ottenuto di AR, la linea di borse per uomo e donna realizzate in vera pelle, Sofia Borse Italia inizia una nuova avventura.

Nasce la nuova Sofia Soft: borse realizzate artigianalmente in Polilycra, un materiale
tecnico per eccellenza, e vera pelle. Il “Made in Italy d’autore incontra lo stile contemporaneo, per un risultato sorprendente, dal piglio Urban. L' ispirazione stilistica nasce dalla voglia di reinterpretare in chiave moderna alcuni dei modelli iconici del Brand, ma è la combinazione di un Design inconfondibile e la scelta di un materiale rivoluzionario a decretarne il successo.

Le nuove borse sono realizzate in Poly-Fabric con Lycra, un materiale innovativo nato dall’accoppiamento di una spugna a bassa densità con la migliore Lycra Italiana. Un materiale che ricorda il neoprene, ma se ne distingue per la maggiore qualità, la straordinaria leggerezza e la morbidezza. Oltre che per la resistenza: Sofia Borse Italia, infatti, ha scelto di realizzare la nuova linea in una versione di polilycra più pregiata, dello spessore di 5 mm (non 2 o 3 mm come avviene comunemente). Il manico è realizzato in pelle rigida, oppure nastro di pelle e nastro sintetico.

Due i modelli Sofia Soft attualmente disponibili:

- Softbag con manico in pelle. Prezzo consigliato al Pubblico: € 80
- Softbag nastro sintetico. Prezzo consigliato al Pubblico: € 70

Per Maggiori Informazioni: www.sofiaborseitalia.it