sabato 29 aprile 2017

Helly Hensen: Partner Ufficiale del Melges World League 2017

Melges sceglie Helly Hensen come nuovo Partner a livello Europeo della Melges World League, ​che comprende i ​circuiti Melges 20 e Melges 32​ e nuovo Melges 40 Grand Prix.

Helly Hansen ​è Sponsor de​l​l​e flotte Melges 20 e Melges 32 e del​la nuovissima Classe Melges 40 a partire dalla stagione in corso. Il marchio Norvegese, vestirà lo Staff organizzativo sia a terra che I acqua durante le prossime competizioni della primavera e dell’estate nelle prossime tappe nei top spot Italiani, Spagnoli e Croati. Gli Ufficiali di gara, i Giudici, lo Staff organizzativo e il boma delle barche mostreranno il Logo di Helly Hansen durante le regate Europee di Melges e il Campionato Mondiale iniziato lo scorso 31 Marzo a Porto Venere e che continuerà fino ad Agosto.

"Siamo soddisfatti e onorati di collaborare con un marchio nautico leggendario, con 140 anni di storia e di credibilità professionale alle spalle. Certamente saprà garantire il supporto necessario al duro lavoro dei nostri velisti - dice Federico Michetti, Presidente di Melges Europe - Poichè il mondo della vela è in continua evoluzione, ​è necessario un ​ equipaggiamento tecnico ​al passo con i tempi, ​ che aiuti a stare e sentirsi vivi. Helly Hansen ha accettato il nostro invito a collaborare in questa direzione e oggi siamo entusiasti di aver iniziato insieme una nuova pagina nella storia della vela One Design. Grazie a Helly Hansen abbiamo iniziato ​ la grande stagione di campionati Melges 20, Melges 32 e Melges 40!".

Michael Uhl, Marketing Director Europe ​ di ​ Helly Hansen aggiunge: "Con Melges abbiamo trovato il nostro partner ideale. Realizzare l’equipaggiamento ​per i professionisti ​ è sempre stata la nostra missione, per sopperire ​ alle necessità dei migliori velisti del mondo. Grazie alla partnership con Melges, siamo davvero entusiasti di collaborare con il pi​ù ​ duro e competitivo circuito di gare di imbarcazioni One Design nel mondo".

Calendario Ufficiale della Melges World League 2017 European Division:

Dal 12 al 14 Maggio, seconda competizione European Event a Scarlino in provincia di Grosseto in Italia
Dal 9 al 11 Giugno, terza competizione European Event a Zadar in Croazia
Dal 12 al 15 Giugno, quarta competizione European Event ed European Championship a Sibenik in Croazia
Dal 1 al 3 Settembre, quinta competizione European Event e Russian Championship a Riva del Garda.

Per Maggiori Informazioni: www.hallyhansen.com