giovedì 13 aprile 2017

Julian Fashion: New Opening, a Milano Marittima

Julian Fashion, il Retail Multibrand di alta gamma ha recentemente riaperto il negozio dedicato al Menswear in Viale Matteotti 24 a Milano Marittima.

La ristrutturazione fa parte della filosofia del cambiamento che l’azienda sta abbracciando e si inserisce nel percorso strategico di crescita intrapreso nel 2016 con l’apertura del punto vendita Maison J. Negli ultimi due anni Julian Fashion ha registrato una crescita delle vendite del 250% e un incremento del numero dei dipendenti pari a quattro volte quello registrato nel 2015.


L' incremento delle vendite lo si deve anche al sito Web: www.julian-fashion.com e il noto marketplace www.farfetch.com, Julian Fashion si è posta l'obiettivo di soddisfare i propri clienti e offrire loro nuovi stimoli sia valorizzando i punti vendita, sia ampliando il proprio portfolio di Brand. Attualmente fanno parte ben 180 Brand affiancando Griffe storiche come Dolce&Gabbana, Valentino, Gucci, Ferragamo Alberta Ferretti, Prada, Saint Laurent, Fendi, Dior Homme, Versace le creazioni dei più importanti stilisti emergenti.

"La visione estetica e la funzionalità sono elementi fondamentali per il successo di ogni spazio dell'azienda - commentano Sabina Zabberoni, Owner& Executive Buyer di Julian Fashion, Anzia Alici, Owner& General Manager di Julian Fashione Giulia Tondini, Chief Commercial Officer di Julian Fashion - Con il processo di cambiamento che stiamo vivendo, abbiamo voluto soddisfare tutti i nostri clienti storici e potenziali: allargando lo spazio espositivo sarà semplice esporre più prodotti andando così incontro alle esigenze di tutta la clientela che potrà trovare più facilmente i capi che desidera. I clienti sono sempre alla ricerca di una nuova esperienza e di una partecipazione attiva: vogliamo che Julian Fashion rappresenti un luogo di aggregazione e di ritrovo, dove arte e moda siano in grado di suscitare un'emozione. Siamo soddisfatte e felici di questa sorta di inversione di tendenza e dei risultati ad oggi raggiunti."

Per Maggiori Informazioni: www.julian-fashion.com