giovedì 13 aprile 2017

Ellie Goulding: Madrina del lancio della nuova Range Rover Velar

La nuova Range Rover Velar debutta negli USA con un'esclusiva performance dal vivo di Ellie Goulding. Lo Show Statunitense della famosa cantautrice precede un'asta di beneficenza con in palio l'attesissimo SUV che si terrà questa settimana nel corso del Gala Annuale dell’East Side House Settlement.

La Goulding ha donato un tocco Glamour all'evento di lancio della Velar, giungendo a Manhattan guidando, per prima in America, la nuova Velar ed esibendosi online per un'audience mondiale. La sua esecuzione di
‘Love Me Like You Do’ ha dato inizio alla presentazione della Velar. Ellie ha dichiarato: "Sono da sempre una grande fan di Range Rover ed è stato un piacere partecipare al suo lancio negli Stati Uniti. Ancora più gratificante è poter offrire sostegno ad un'organizzazione benefica che ogni anno migliora la vita di 100.000 persone, in una delle mie città preferite.”

Velar, progettata per posizionarsi fra la Range Rover Evoque e la Range Rover Sport, arricchisce la famiglia Range Rover di un Glamour, una modernità ed un'eleganza senza precedenti. Il veicolo, con il suo DNA carico di emozioni e l'impeccabile pedigree, è il primo del suo genere

Dichiara Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover: "Velar presenta oggi il design più avvincente e brillante della sua categoria, e vanta volumi perfettamente ottimizzati, superfici tese e possenti, ed un profilo splendido."

Velar procede nel solco della tradizione Range Rover, ricca di innovazioni, di tecnologie avanzate e caratterizzata da un design irresistibile e da una suprema attenzione al dettaglio. Velar nasce con una suite di tecnologie consumer che, operando in sinergia, svolgono le funzioni di un "maggiordomo tecnologico" Il cuore del sistema è il nuovo avveniristico infotainment Touch Duo Pro. Al lancio sono disponibili cinque motorizzazioni: dall'efficiente e reattivo diesel Ingenium da 2.0 litri e 180 CV al possente V6 a benzina 3.0 litri sovralimentato che eroga 380 CV. Un motore a benzina Ingenium da 300 CV completerà, entro il 2017, la gamma dei propulsori Velar.

Per Maggiori Informazioni: www.landrover.it