mercoledì 12 aprile 2017

Tezenis: Sfilata/Evento per la nuova Collezione P/E 2017

Presso l' Auditorium del Gruppo Calzedonia, si è svolto il Fashion Show dell' estate 2017 Tezenis che ha avuto il sapore di un Festival Internazionale.

La scenografia di grande impatto con sabbia e dune, al suono di una maxi radio che ci ricollega al mondo di appartenenza del marchio - la musica - e che diventa anche porta a sorpresa per l’uscita in passerella delle modelle e di special performer. Libertà che ha accompagnato anche le Top Model lungo la passerella non di una semplice sfilata ma di uno spettacolo di colori, musica e talento.

  
On stage si sono alternati infatti performer e music players, coinvolgendo il pubblico in esibizioni inedite e inaspettate. Il colore è stato il grande protagonista, con nuance forti e accese caratterizzeranno la Collezione così come il Make Up e l’ Hairstyling delle modelle ricco di toni e volumi, la scenografia si è accesa con psichedeliche luci al neon, vera suggestione cromatica.
  
Le nuove proposte mare presentate come veri Look da festival con accessori quali lacci e catene, per outfit da riproporre in Summer Party on the beach! Protagonisti i colori caldi della terra che caratterizzano dettagli crochet, volant e abbinati a tessuti leggerissimi, tutine e shorts abbinati a crop-top. Rivisitazione del tema navy per questa parte di collezione con stampe a stelle, righe, bandana, island style con palme stilizzate e colorate geometrie.
  
Il Mood militare è acceso da tocchi di giallo e rosso lampone e prendono ispirazione dall'isola di Cuba. Volant, rouches ed intrecci caratterizzano questo Mood e si fondono creando un Look giovane e moderno in un unico vortice di colori e vivacità.

Per Maggiori Informazioni: www.tezenis.com