sabato 15 aprile 2017

Jean Paul Mynè: Il nuovo Doc Color

In occasione del 50° Cosmoprof tenutosi a Bologna, Jean Paul Mynè ha presentato il Doc Color, il rivoluzionario colore nel Design, nella sostanza e ovviamente nel risultato.

I nomerosi esperti del settore Italiani ed Internazionali hanno voluto conoscere da vicino il primo colore al Mondo con una formulazione totalmente innovativa senz’acqua a base di aloe vera, vegan e “Made in Italy”. Una vera e propria perla che comprende ben 72 Nuance tutte studiate per soddisfare i desideri di bellezza delle clienti di oggi sempre più orientate ai prodotti Green Friendly e attente all’utilizzo di ingredienti sempre più naturali. Il Doc Color è privo di odore, delicato con una formulazione sicura garantisce il massimo confort per la cliente senza rinunciare all’eccellenza nella copertura e all’intensità del riflesso.


Doc color è il primo colore per capelli che evoca il mondo gastronomico già dal primo sguardo grazie alla scelta del packaging. La lattina alimentare utilizzata abitualmente per contenere l’olio di oliva diventa il packaging di Doc Color abbinata alla formulazione a base di ingredienti come l’aloe vera e la spirulina e che garantiscono una performance straordinaria nel risultato" ha commentato la responsabile Marketing Eliana Savino durante la diretta Live “Gourmet Happening” sulla Pagina Ufficiale di Facebook dove ha presentato dal vivo alla stampa e ai clienti e contemporaneamente sulla rete a tutti gli utenti i 4 Mood capelli: RUBRUM, MOSAICO, MINIMAL e FUSION realizzati sulle modelle con Doc Color insieme ai due Chef Trainer Jean Paul Mynè Angela L’Altrella e Alessandro Andrenacci responsabili della formazione tecnica nel nord e centro Italia.

In occasione di Cosmoprof 2017 Jean Paul Mynè presenta il nuovo sistema di colorazione Doc color, Doc Activ Enzyme l’emulsione attivante arricchita con enzimi derivati da papaya e ananas e Doc Oleodec la decolorazione in bagno d’olio con 5 olii protettivi che permette di schiarire e preservare la struttura dei capelli. Per l’hairstylist una vera e propria rivoluzione per aumentare il confort della cliente e trasformare ogni colorazione in un un’esperienza gourmand!” conclude l’Hairstylist e International Chef Trainer Jean Paul Mynè Marco Migliorelli.

Per Maggiori Informazioni: www.jeanpaulmyne.com