sabato 15 aprile 2017

Serena Wines 1881: Il nuovo Bianco Gran Cuvée Extra Dry

Serena Wines 1881 festeggia la sua centenaria tradizione che affonda le radici nella Regione Veneta. E lo fa decisamente in grande stile con una bottiglia speciale di Bianco Gran Cuvée Extra Dry, metodo Charmat.

Questo è un grande classico, un vino bianco spumante prodotto da pregiate uve selezionate. Piacevolmente brioso, stuzzicante in bocca e con un perlage persistentee vivace. I profumi sono inebrianti, caratterizzati da aromi freschi e sapori che ricordano gli agrumi. Un connubio di sensazioni piacevoli capaci di emozionare il palato.


La famiglia Serena è profondamente legata al territorio, le prime testimonianze si trovano già a Venezia nel 1390. La sua storia è radicata proprio in uno dei più vocati territori Italiani del vino, il Veneto, con un percorso familiare che ormai è giunto alla quinta generazione. L’azienda è ora sotto la guida di Giorgio Serena, insieme a Chiara e Luca Serena.

La bottiglia ha un Packaging di impatto con un leone alato simbolo araldico di maestà e potenza, con la suggestiva immagine di un tipico loggiato Veneto. Una Limited Edition che darà sfoggio su tavole preziose ed allo stesso tempo eleganti o in occasione di piacevoli aperitivi in compagnia. Regalo perfetto per chi ama le bollicine, con un gusto estetico ben definito. Serena Wines 1881 con questa Limited Edition si veste di nobile e Serenissima eleganza che sedurrà tutto il suo pubblico.


Per Maggiori Informazioni: www.vinicolaserena.com