martedì 18 aprile 2017

DFS Group: La nuova Capsule Collection "From Venice with Love"

DFS Group, Leader Mondiale nella vendita di prodotti di altissima gamma che vengono rivolti ad un pubblico Internazionale di viaggiatori, è lieto di poter annunciare il lancio della Collezione “From Venice with Love”. La prestigiosa Capsule include 50 articoli esclusivi che rendono omaggio all’amore per i viaggi.

Ispirata ai colori della bandiera Italiana e alla recente apertura del T Fondaco dei Tedeschi a Venezia, la Collezione vede la partecipazione di più di 30 Maison di caratura Internazionale nel segmento Lusso. Lo trovate disponibile in edizione limitata fino all’inizio Giugno, “From Venice with Love” è in vendita in esclusiva nei negozi DFS di 17 Aeroporti internazionali e nelle 18 T Galleria nel Mondo.


La Collezione è firmata da stilisti Italiani ed internazionali e va ad includere articoli moda, profumi e prodotti gourmet. Di particolare rilievo sono proprio le proposte griffate René Caovilla, Armani, Aquazzura, Gucci, Longines, Salvatore Ferragamo e Valentino.

Venezia ha storicamente ispirato generazioni di artigiani, grazie al suo ricco retaggio. In occasione dell’apertura del nostro primo negozio europeo, il T Fondaco dei Tedeschi, abbiamo voluto creare una collezione che catturi l’essenza dell’Italia e che trasmetta nel contempo l’atmosfera e l’essenza del luogo a tutti i viaggiatori che visitano i negozi DFS nel mondo” dichiara Sibylle Scherer, Presidente Merchandising e Consumer Marketing del Gruppo DFS.

Il lancio della Collezione “From Venice with Love” coincide proprio con il debutto della campagna “Love of Travel” firmata dal celebre fotografo-documentarista Inglese Tom Craig.

Abbiamo tratto ispirazione dai viaggi e dal modo in cui un luogo o un’esperienza ti fa sentire e ti cambia. Abbiamo creato una storia d’amore con la stessa città di Venezia” spiega John Gerhardt, Senior Vice Presidente Creative Branding Direction del Gruppo DFS.

Durante i mesi di Marzo, Aprile e Maggio gli utenti che navigheranno su DFS.com potranno esplorare un mini sito dedicato che usa video con panoramica a 360° e trasporta gli spettatori in particolari punti d’interesse nella città lagunare, come il Museo Peggy Guggenheim, l’Harry’s Bar e, naturalmente, il T Fondaco dei Tedeschi.

La campagna e la collezione esprimono quel valore che è il fulcro dell'esperienza by DFS: la passione per i viaggi e quell’emozione provata nello scoprire qualcosa di nuovo, nel mondo e quindi dentro di noi” aggiunge Scherer.

Situato sul Canal Grande, accanto al famoso Ponte di Rialto e a pochi passi da Piazza San Marco, il T Fondaco dei Tedeschi occupa uno degli edifici più rappresentativi e famosi della città. Con i suoi 800 Anni di storia il Fondaco dei Tedeschi ha sempre ricoperto nella città lagunare un ruolo di primo piano. Oggi il T Fondaco dei Tedeschi è una mecca che incorpora quell’antico spirito insieme a nuove ispirazioni contemporanee: oltre 200 importanti Brand, il nuovissimo ristorante AMO della Famiglia Alajmo e l’Event Pavilion firmato da Rem Koolhaas e dedicato a un fitto calendario di mostre ed eventi culturali aperti alla città.

Per Maggiori Informazioni: www.dfsgroup.com