martedì 28 marzo 2017

Stefano Cau: Cravatte per veri Gentlemen

Un' eleganza cosmopolita e la cura per i dettagli: sono queste le parole chiave che contraddistingono la Collezione P/E 2017 di Stefano Cau.

Le cravatte per la prossima stagione, sono veri e propri piccoli capolavori frutto del lavoro meticoloso di artigiani e maestri, che con mani sapienti e grande passione creano un accessorio senza tempo, di vera eccellenza “Made in Italy”. La Collezione è ispirata ad uno stile unico, recuperato dagli archivi di famiglia di Stefano, che da generazioni dà vita a meraviglie sartoriali.


Il tema dominante è l' Heritage, proposto in una serie fatta di motivi Retrò e geometrie classiche, tipiche degli Anni ’20, che danno vita ad un dettaglio perfetto per un Look sobrio e sempre elegante. Tra la tradizione e l' innovazione del Brand prende vita il “Casual Chic” in una serie con pezzi in lino, cotoni tinti in capo e maglie dalle armature pregiate, per una cravatta giocosa, fresca e giovanile, adatta ad essere indossata in ogni occasione e perfetta per il tempo libero o sotto il sole estivo della Costa Smeralda, a completare gli outfit vacanzieri più sofisticati.

In perfetta sinergia e di tendenza complementare la serie “Classic never end”: cravatte dall’attitudine classica e dal fascino senza tempo. Fantasie a righe e pois lasciano spazio ad armature ricche e strutture protagoniste come il mogador, il giro Inglese e la saglia.

La Collezione P/E 2017 Stefano Cau si prepara a conquistare il guardaroba dei Gentlemen contemporanei per la prossima stagione e si conferma accessorio Must-Have per uno stile moderno, elegante e cosmopolita.

Per Maggiori Informazioni: www.stefanocau.com