martedì 28 marzo 2017

Baselworld 2017: Corum

In occasione di Baselworld 2017, Golden Bridge presenta una nuova versione rettangolare, opera del famoso Designer Dino Modolo, che ne ha esaltato il movimento in linea orizzontale dotato di splendide finiture e incisioni con un gioco di geometrie sapientemente bilanciate.

Le strutture sono realizzate in oro 18 Carati e rappresentano sei numeri Romani che circondano il calibro visibile per intero, creando un'armonia nostalgica tra le forme, le viti e i materiali che ricorda in modo sottile l'architettura di un ponte. Rispettando i codici stilistici dell’Art Déco, il Golden Bridge Rectangle coniuga un'eleganza sobria e intramontabile alla funzionalità del movimento, dove il Calibro CO113 incanta l'occhio trasferendo l'energia dal bariletto a molla a ore 6 allo scappamento a ore 12.


Il Golden Bridge è il coronamento delle collezioni di Corum, un’illustrazione della migliore orologeria svizzera - spiega Davide Traxler, CEO di Corum - La sua estetica innovativa e la struttura unica del movimento sono intramontabili. Con questa versione rettangolare, abbiamo voluto spingerci oltre nell'architettura del segnatempo stesso, dando vita a una nuova edizione classica di questo modello di alta orologiera Corum.

Per Maggiori Informazioni: www.corum.ch