martedì 28 marzo 2017

Pull & Bear: Il nuovo Editorial "Future Spring"

Pull & Bear, è il giovane marchio di moda del Gruppo Inditex presenta "Future Spring", una serie di proposte moderne per la nuova stagione.

Le proposte dai colori vivaci come il rosa e l'arancio, propone delle silhouette innovative e numerosi capi in Denim. Il Design dei capi per le ragazze segue le attuali tendenze principali temi tropicali, stampe di fiori e tessuti a quadretti Vichy. Le linee oversize si distinguono in numerosi capi d’abbigliamento come i corsetti, i Top e le felpe che mostrano dettagli come le balze e i messaggi stampati.


I tessuti includono il tulle delicato; il popeline e il denim, quest'ultimo compare ovunque dai jeans alle gonne, fino agli abiti e le giacche. L’ispirazione Punk influenza potentemente il design degli abiti per i ragazzi ciò diventa evidente nei messaggi dall’aspetto trasgressivo che compaiono sui diversi materiali e tessuti.

Il Denim sbiadito dall’effetto “candeggina”, una delle principali tendenze della stagione, è presente nelle giacche e nei jeans. Le stampe tie-dye conferiscono alle magliette un moderno effetto movimento mentre le giacche e le felpe sono inondate da tonalità di arancione.

Per Maggiori Informazioni: www.pullandbear.com