martedì 14 marzo 2017

Satorisan: La nuova Collezione P/E 2017

Lo spirito libero, l’equilibrio e anche l’armonia, queste sono le scarpe Satorisan che nascono con l’obiettivo di trovare la chiave per sentirsi bene, in modo decisamente autentico.

Ecco perché la Collezione P/E 2017 punta a presentare un concept, che diventi un sinonimo non solo di tendenza, ma anche di funzionalità, praticità e comfort.
Un percorso che parte proprio dalla realizzazione attenta di ogni singolo pezzo, che viene progettato e testato per poter garantire sempre alte performance e, allo stesso tempo, unicità e creativa. Oggetti che nella loro esclusività e bellezza, sono l’espressione di amore e cura per i dettagli.

Il tratto distintivo, curioso e altamente riconoscibile di Satorisan è la sua suola verde, che è indice di energia e positività, elementi che rientrano nella personale visione della vita del Brand. A fare la differenza in questa Collezione, è proprio l’accento come anche l’attenzione che viene posta sui materiali, dove troviamo l’uso di pelli naturali, i migliori cotoni e anche speciali lavorazioni in lino e rafia.

Una ricerca e sperimentazione costante, che è finalizzata al benessere, tutti i tessuti sono morbidi, freschi e traspiranti, condizioni essenziali per la stagione più calda quando a fare la differenza è proprio quello che indossiamo.

Ispirazioni zen per i modelli uomo/donna che si declinano nella versione Casual, Yukai, Sukkiri, Heisei, Yasuragi, Hayaku e in quella Rustic con Tagomago, Antai e Benniras. Infiniti i colori, verde acqua, terra, curcuma, miele, tabacco, cuoio, bianco, nero, blue, elefante, alga.

Per Maggiori Informazioni: www.satorisan.com