venerdì 17 marzo 2017

Oroblu: I nuovi Collant Divine

Un' omaggio alla femminilità attuale. Divine è il collant che è stato dedicato alle donne che amano sentirsi belle e seducenti senza per questo rinunciare a praticità e comfort. Si dunque ai velati, ma di nuova generazione: belli, resistenti e facili da indossare.

Una sfida importante per la quale Oroblu si è affidato alla ricerca Fulgar, azienda Italiana Leader Internazionale nel settore dei filati man made. Sono proprio questi i filati d’avanguardia Nanofibra che vengono messi a punto da Fulgar che danno proprio a Divine eccezionale leggerezza, perfetta omogeneità e una piacevole mano serica morbida e molto confortevole.


I Collant Divine grazie alle raffinate finiture sono invisibili sotto gli abiti e avvolgono dolcemente le gambe come una seconda pelle, regalando seduzione e confortevole eleganza. Facili da indossare nelle occasioni speciali come nel quotidiano, si rivelano perfetti anche in primavera ed estate, per un leggero effetto make-up delle gambe. I collant Divine sono disponibili in nero e anche in tre nuances naturali.

La Nanofibra by Fulgar è la nuovissima dimensione del Nylon 6.6.: ultraleggera, morbida e allo stesso tempo setosa. Un filato innovativo che viene messo a punto da Fulgar ed è composto da un elevato numero di filamenti di diametro ridotto, i quali favoriscono un rapido trasporto dell’umidità corporea verso l’esterno dando ai tessuti in Nanofibra un’eccezionale traspirabilità e una rapidità di asciugatura.

Una fibra leggerissima ma con un gran potere coprente superiore e un’identica resistenza all’abrasione, la Nanofibra permette di realizzare tessuti ultraleggeri e allo stesso tempo perfettamente uniformi,con una mano serica molto morbida e delicata.

Ideali per applicazioni nella maggior parte dei segmenti dell’abbigliamento dalla Moda all’Athleisure e allo sport high-tech. Nella calzetteria, i filati Nanofibra si rivelano particolarmente preziosi per la realizzazione di calze e collant velati ma resistenti, dall’aspetto perfettamente omogeneo e dalla mano setosa.

Collant Divine Oroblu Nanofibra 20 Den. Prezzo consigliato al Pubblico: € 16,90

Per Maggiori Informazioni: www.oroblu.it