venerdì 17 marzo 2017

Julipet: La nuova Collezione P/E 2017

Rilassata ma al tempo stesso elegante, è la nuova Collezione P/E 2017 di Julipet: pigiami freschi e originali da portare al completo, spezzato o abbinati a capi del proprio guardaroba.

La Capsule In & Out sfrutta il Know-How specialistico del marchio per realizzare un’offerta innovativa e contemporanea che, ispirata al classico pigiama in popeline con profili di raso a contrasto, diventa un vero e proprio abito da portare non solo in casa, ma anche fuori casa. Il Must Have della Collezione è la J-Shirt che può essere indossata su un pantalone di lino accompagnato da sleepers eleganti, oppure su un pantalone di cotone con mocassini scamosciati.


Ma le novità non finiscono qui: Julipet per la P/E 2017 ha voluto allargare il suo target di riferimento e proprio per questo, la Collezione In & Out propone, con vestibilità femminili, gli stessi capi anche per lei. Il Brand affianca anche una Campagna Social realizzata dal Fotografo Filippo Avandero che attraverso i suoi scatti ha immortalato colleghi, amici e giovani imprenditori Milanesi che interpretano l’utilizzo dei capi della serie sia in casa che all’esterno.

Per Maggiori Informazioni: www.julipet.it