lunedì 13 marzo 2017

Officine Marini: New Opening, a Milano

Officine Marini, ha recentemente inaugurato presso il civico n° 2 di Via Nirone a Milano il suo nuovo flagship che si sviluppa su una superficie di 50 Mq.

Nel nuovo monomarca, troviamo incorniciate le nuove Collezioni donna che si compongono
di originali modelli dalla doppia anima - informali ed eleganti al tempo stesso - rigorosamente “Made in Italy”, interamente realizzati a mano con materiali unici e tonalità inconfondibili. Oltre al nuovo flagship il Brand dispone di un nuovo sito web completamente rinnovato per una straordinaria Experience On-Line.

La nostra presenza territoriale, con uno store monomarca, in una città come Milano - universalmente considerata la capitale italiana della moda - vuole essere il volano per ottenere una sempre maggiore riconoscibilità del marchio, per stimolare aperture in franchising in Italia e all'estero, ma soprattutto per rendere credibile e tangibile il comparto online, che stiamo via via arricchendo e perfezionando”, afferma Valerio Gniuli, fondatore di Officine Marini.

Forte della consapevolezza di un Know How frutto di un’esperienza trentennale, oggi Officine Marini è pronto a conquistare Milano e diventare ambasciatore della “tradizione calzaturiera del futuro”, realizzando Collezioni che vogliono essere un inno alla vita, caratterizzate da una storia dalle mille sfumature da scoprire passo dopo passo.

Per Maggiori Informazioni: www.officinemarini.it