lunedì 13 marzo 2017

People of Shibuya: La nuova Collezione P/E 2017

People of Shibuya va a confermare con la Collezione P/E 2017 l'importante lavoro di innovazione tecnica e grande ricerca nel Design.

I tessuti impiegati, oltre al Text x Plus, sono delle soluzioni dalla mano e dai disegni drappieri i quali vengono accoppiati ai consolidati multistrato milk e composizioni tecniche ad altissima luminosità. Il Design di ogni singolo capo viene arricchito con dettagli e particolari innovativi: fodere traspiranti, zip carbonio, copri bottoni in materiali ad alta resistenza, le tasche hanno un taglio laser, nastrature doppie, garage in neoprene a scomparsa e molte altre implementazioni. Tutti i nuovi elementi dialogano sfruttando giochi di rilievi, transfer e anche stampe tono su tono. Sono molti i contenuti teorici esplicitati concretamente sui capi, pronti per essere trasmessi con successo e serietà a clienti e consumatori.



Uno degli elementi portanti della tendenza al successo è senz'altro la cura nella selezione dei clienti che va a rispecchiare  perfettamente il loro target di riferimento. Il percorso di People of Shibuya in costante crescita è arrivato alla quarta Collezione presentata nel Padiglione Centrale di Pitti Immagine Uomo di Giugno 2017. People of Shibuya è un Brand originale che sa tracciare, proprio grazie ai prodotti innovativi e anche all'importante progetto imprenditoriale, nuove strade nell'immaginario collettivo.


Il tessuto T-X-Plus è un innovativo tessuto di derivazione aerospaziale che presenta oltre a delle eccezionali caratteristiche di isolamento e resistenza anti strappo, delle elevate capacità traspiranti. Proprio grazie alla sua struttura nano-tecnologica le superfici si arricchiscono di doti di luminescenza e reazioni anti goccia ed anti vento. Inoltre il tessuto è in grado di seguire contemporaneamente i 4 movimenti del corpo per un confort ad oggi ancora inesplorato.



Per Maggiori Informazioni: www.peopleofshibuya.com