martedì 7 marzo 2017

Milano Moda Donna: Le Silla A/I 2017-18

In occasione di Milano Moda Donna, Le Silla presenta la sua nuova Collezione A/I 2017-18 che nasce da un mis di suggestioni rese armoniose grazie all' inconfondibile stile della Maison: femminile e audace.

Il gruppo Infusion” rappresenta infatti la sintesi di queste contaminazioni: materiali tecnici per Design ricercati e fru fru, richiami ad uniformi e divise collegiali, occhielli e borchie. I tacchi sono a stiletto e si alternano a tacchi grossi con decorazioni e applicazioni, perline e vernice. Tra i materiali presenti nella Collezione troviamo preziosi pitoni e coccodrilli, così come pony o pellicce resi divertenti e cool da insoliti abbinamenti. Ricchi velluti e rasi completano la Collezione con colori lucenti e profondi.


Le Silla rivisita i lace-up boots in diverse inedite versioni come Dorothy, stivaletto in stampa cocco dai colori tenui con nastroni in velluto, e Mallory, stivalone stretch in vitello con fantasia floreale dark, gli iconici cuissardes sono resi versatili grazie ad una ghetta removibile che li trasforma in ankle boots. Nuvole di pelliccia dai colori accesi decorano infine sneakers slip on e scarponcini da montagna.

Il gruppo “Lunar” è perfetto per la notte. Lurex, rasi luminosi, decori come costellazioni e tacchi gioiello illuminano stivaletti e decolletè. I solori sono metallici e i dettagli brillanti richiamano la rarefatta atmosfera di una serata invernale. Il Linda sock bootie, stivaletto in tessuto argentato, reinterpreta il classico polacchino come una morbida calza. Lavorati, impreziositi da metalli e pietre, i tacchi diventano protagonisti: cristalli dai colori tenui come grigio o rosa pastello rendono romantiche le Madina babies pump, in velluto con tacco gioiello di 5 cm per un eleganza discreta ma sempre Glamour. Lo stiletto diventa per questa stagione anche il sigillo di un momento importante, con una serie di calzature che vedono il tacco arricchito da un anello con diamante, un modo alternativo di interpretare il tema engagement con ironia: un tacco, in questo caso, è per sempre.

Per Maggiori Informazioni: www.lesilla.com