lunedì 6 marzo 2017

Milano Moda Donna: Hanita A/I 2017-18

In occasione di Milano Moda Donna, Hanita presenta la sua nuova Collezione A/I 2017-18 è costruita all’insegna di prodotti e materiali inediti, originali e rinnovati.

La pelliccia ecologica è sofisticata e di qualità altissima: sia nella versione sovrastampata con elementi animalier sia con disegni geometrici come i quadri in sbieco. La Collezione è avvolgente e ironica, presentata con modellature differenti come la cappa o il gilet. Il piumino, da indossare di giorno ma anche di sera con abiti e gonne ultra chic, è sempre più interessante ed attuale.


Non manca il giubbotto imbottito avvolge la figura femminile come una calda e preziosa coperta. Il modello corto, che rievoca gli Anni’ 80, è iper voluminoso, trapuntato a rombo o imbottito. Pensato per affrontare l’inverno più freddo, il piumino può essere arricchito da dettagli in morbida pelliccia ecologica.


Il velluto, tessuto aristocratico e Glamour per eccellenza, è opulento nel rosso marsala, rosso antico e blu notte. Utilizzato nelle più svariate declinazioni, è il Must Have della Collezione, sia per i dress da sera più importanti sia per giacche, pantaloni e gonne di uso più quotidiano ma sempre con un’immagine forte di eleganza raffinata ed estremamente cool.

La grande novità della Collezione A/I 2017-18 firmato Hanita è il cashmere: puro, soffice e leggero, impalpabile per i pullover più attuali, per i dolcevita classici o per i cardigan over, ma anche per le maglie lavorate ad intarsi, in mix con la lana, fino ai preziosi jacquard animalier, gli abitini e i cardigan a righe.

Per Maggiori Informazioni: www.hanita.it