sabato 4 marzo 2017

Milano Moda Donna: JF London A/I 2017-18

La nuova Collezione A/I 2017-18 di JF London realizzata dello Stilista Joshua Fenu è un ritorno agli Anni' 80, un mondo fatto di colori, musica e tendenze, un tributo ai personaggi che hanno reso grandi questi anni.

La Collezione A/I 2017-18 si tinge di nuance metallizzate, caratterizzata da materiali pregiati e applicazioni a contrasto, come i modelli Ambel, Allya e Serina, che vedono le classiche forme delle calzature femminile, arricchirsi di piccoli fiocchi dai colori vivaci; cosi come il modello Mia che da semplice sandalo diventa un oggetto iconografico grazie al maxi fiocco applicato. Largo spazio allo stivale che per l’occasione viene proposto in diverse misure, dal modello Beverly alto e slanciato, fino a Pat, più basso, dotato di fibbia “over” tono su tono, un chiaro richiamo alla moda del periodo. Quello stesso periodo che ha generato miti come Michael Jackson a cui lo stilista a cui sono dedicati i modelli Lowe e Caren, impreziosite da piccoli Swarovsky rossi che compongono le celebri labbra. Paillettes removibili ed eco pellicce sono gli elementi di spicco nei modelli Susana e Kim, che accuratamente bilanciati, creano un mix di luci e materiali straordinari, rendendo le calzature sempre uniche e desiderabili.


La By Fenu è una linea di accessori Haute Couture di alta manifattura, curata nel dettaglio e pensata per un pubblico d’elite, per questa stagione si proietta nell’Antico Egitto, in particolare in quello del celebre video “Remeber the Time”. Una linea estremamente eclettica, le calzature si arricchiscono di perline ricamate a mano e preziose pietre dure, dando vita ad Hasina e Femi, delle vere e proprie opere d’arte. Altrettanto straordinari, i modelli Eiraz e Cleo realizzate in pelle di serpente dorata e il modello Charmian semplice e lineare, ma con un tacco da scoprire.

Per Maggiori Informazioni: www.jflondon.net