sabato 25 marzo 2017

Baselworld 2017: Mattioli

Mattioli presenta a Baselworld 2017 la Collezione Tagli, contraddistinta da una linearità apparente. Fatta di contrasti e contraddizioni, bagliori di vitalità e singolare individualità.

I diamanti e l’oro modellato per la Collezione Tagli di Licia Mattioli rapprersenta un nuovo e inusuale Design, che porta alte le lavorazioni di un’orafa bellezza, metafora di una vita intera. Un metallo nobile nelle
sue tre gradazioni: giallo, bianco e rosé, percorso da tagli netti e definiti. Solchi creati per lasciare il segno su orecchini, anelli e bracciali, simbolo di quei “tagli” ed esperienze che ogni donna porta con sé, giorno dopo giorno, trovando in questi sempre nuova personalità.

I Tagli sono già noti all’arte delle tele di Lucio Fontana, nella ricerca di potenzialità spaziali ancora inesplorate, di luoghi dell’arte da trovare oltre e dopo la tela: proprio come nell’oro di Tagli, dove il taglio diventa generatore di luce e ritrovata bellezza. Portando con sé i bagliori di quei diamanti che, nelle loro sfaccettature, potranno interpretare al meglio ogni lato di una vissuta, decisa femminilità.

Per Maggiori Informazioni: www.mattioligioielli.it