sabato 25 marzo 2017

Jadea: La nuova Collezione P/E 2017

Jadea, il Brand di intimo "Made in Italy" dove i suoi capi sono indossati dalla bellissima Testimonial Belen Rodriguez, rinnova il suo e anche il nostro guardaroba inaugurando la bella stagione con la fresca e colorata Collezione Chic e Moda P/E 2017.

Si parte con la serie Fiori Chiffon di JadeaChic, che vi propone una linea fresca e allo stesso tempo  intrigante ideale per le donne amanti dei fiori. Il push-up del coordinato Latte è stampato con cangianti fantasie floreali che spiccano raffinatamente su uno sfondo bianco-panna.


Per chi non vuole rinunciare né ai fiori né ai toni scuri, ecco che Jadea ha pensato a Nero, un completo con fascia dalle spalline removibili dove il tessuto nero come l’inchiostro si sovrappongono le tinte calde e primaverili della stampa a fantasia. Sia Latte che Nero si possono trovare nelle Taglie 2, 3, 4 e 5. La fantasia è anche disponibile in versione top nei medesimi colori  e in Taglia S, M e L. Push-up, fasce e top sono abbinabili a morbidi e comodi slip, brasiliani e Midi.

Le novità firmate JadeaModa prediligono tinte chiare e uno stile classico  impreziosito da dettagli trendy ed eleganti. Il bianco-ghiaccio del triangolo Melange Chiaro, un capo con linee semplici ed essenziali della serie Love, è scaldato dal rosso carminio del cuore che decora lo slip coordinato.

Nel completo Blu della serie Optical, formato da triangolo più slip o brasiliano, pizzo e nastrini che aggiungono un tocco delicato e allo stesso tempo sensuale alla sobria stampa di linee seghettate bianche e blu scuro. I triangoli sono disponibili nelle Taglie 2, 3, 4 e 5 e lo stesso vale per lo slip. Il brasiliano si può trovare nelle Taglie dalla 2 alla 4.

La morbida sensualità di Optical è ulteriormente declinata in Nero, in cui il pizzo che rifinisce lo slip e il brasiliano decora anche il delizioso push-up (art. 4644), disponibile nelle Taglie S, XS e M.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it