sabato 4 febbraio 2017

Twinset Simona Barbieri & Sistine Stallone: La nuova Resort Collection

La modella e IT Girl Sistine Stallone arriva a  Venezia per poter interpretare la Resort Collection di Twinset Simona Barbieri. La figlia dell’attore premio Oscar Sylvester Stallone, e neo eletta Miss Golden Globe, sbarca tra i canali della città lagunare in modo da poter per raccontare lo spirito fresco e romantico della nuova stagione Twinset.

Il suo è un viaggio personale, di una studentessa Americana alla scoperta dell’Italia, pronta ad interpretare gli abiti nella stampa “Daisy” tra gite in barca e passeggiate tra i vicoli di una città misteriosa e antica.


Chiffon leggero da far librare al vento, inserti di pizzo femminile e la micro stampa floreale “Daisy” sono gli ingredienti della Resort Collection di Twinset, che va a declinarsi in varie proposte in modo da poter accontentare i gusti di una cliente più giovane e sempre desiderosa di tocchi Girly.

Venezia è una città surreale, sembra come essere sul set di un film, e per chi arriva da lontano come me è super wow scoprire palazzi incredibili come quelli delle favole - racconta Sistine Stallone - Mi sono sentita a mio agio nella collezione Twinset, perché asseconda un lato più romantico ma comunque street a me vicino” Californiana di nascita e nell’aspetto, appartenente a una delle famiglie più importanti di Hollywood, Sistine nasce il 27 Giugno 1998 ed è la quartogenita del mitico Rocky Balboa. Con le sorelle Sophia e Scarlet è stata scelta come Miss Golden Globe.

Per Maggiori Informazioni: www.twinset.com