sabato 4 febbraio 2017

Cafè Noir: New Opening, a Dusseldorf

Cafè Noir, il Brand Italiano Leader nelle calzature, negli accessori e da qualche stagione anche nell’abbigliamento, ha inaugurato il suo primo negozio monomarca in Germania a Dusseldorf.

All' interno della nuova boutique troviamo l' offerta completa delle Collezioni di Cafè Noir: calzature donna e uomo, borse e accessori e l’intera Collezione Easywear (abbigliamento). La boutique si estende su una superficie di circa 90 Mq. più 20 Mq. di magazzino, posizionata strategicamente con una vetrina fronte strada al civico n° 15 della centralissima Kasernenstraße, una delle vie commerciali più frequentate sulle rive del Reno e facilmente raggiungibile grazie alla nuova linea della metropolitana.


Lo spazio, in linea con gli altri monomarca Cafè Noir, è disegnato da superfici semplici, è molto luminoso grazie alla dominanza del colore bianco e prevede un’illuminazione a led di ultima generazione, disposta anche nel perimetro delle mensole in plexiglass trasparente e legno laccato, appositamente progettate per enfatizzare al massimo i prodotti esposti.

Per Maggiori Informazioni: www.cafenoir.it